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Spedizione del tuo pacco

SALUS MEDICAZIONI accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano ad esclusione delle località di Livigno e Campione d'Italia.

SALUS MEDICAZIONI non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato SALUS MEDICAZIONI emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Pertanto dovrete inviare anche il Codice Fiscale o Partita Iva.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a SALUS MEDICAZIONI.

Ti consigliamo di indicare come indirizzo di consegna il luogo dove sarà più facile trovarti.
Anche presso amici, parenti o sul posto di lavoro, indicando nome/società/ditta/ufficio e se necessari il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con regge o carta da pacco.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a SALUS MEDICAZIONI in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "
ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
1.
Consegna con corriere espresso
Nel caso di consegna con corriere espresso è incluso il servizio di consegna al piano abitazione per prodotti di peso inferiore a 30Kg.
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza verrà aperta una pratica di GIACENZA i cui costi saranno interamente a carico del Cliente.
2.
Consegna su appuntamento
Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico.

*
Costo
€ 11,00 per ordini di peso inferiore a 3Kg, € 15,00 per ordini di peso compresi tra 3Kg e 20Kg. Per ordini multicollo o pesi superiori a 20Kg le spese di spedizione saranno da concordare al momento dell' ordine.
*
Tempi
1 giorno lavorativo dall’avvenuta spedizione.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna, altre isole e zone disagiate, la consegna richiede 24-48 ore aggiuntive.

Eventuali costi extra:

* Eventuali contributi spese di trasporto per merce eccessivamente voluminosa e/o pesante evidenziati esplicitamente al momento della compilazione dell'ordine.
* Eventuali spese di giacenza e di trasporto sostenute in caso del mancato ritiro della merce.
* Eventuali spese per consegna in località disagiate (isole minori, Venezia).
* Eventuali spese per consegna in zone a traffico limitato ZTL.

* Eventuali spese per la consegna ai piani (da richiedere preventivamente).

Fermo deposito

In alternativa puoi anche richiedere direttamente il fermo deposito presso la filiale che preferisci, in modo che potrai effettuare il ritiro negli orari a te più comodi (in alcune filiali anche il Sabato)

Per richiedere il fermo deposito devi scegliere la filiale del corriere più vicina a te ed indicarla come indirizzo di consegna, includendo la dicitura “FERMO DEPOSITO” nel campo “NOTE”

Per trovare la filiale più vicina a te, consulta l' elenco delle filiali nel sito del corriere BRT Bartolini :

* Elenco Filiali BRT Bartolini

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.


Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.


Ritiro presso il magazzino


Potrai ritirare la merce presso il nostro magazzino di Baranzate (in provincia di Milano) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 nei giorni feriali previa Ns. conferma della disponibilità.
Consulta le indicazioni stradali.


Nessun costo aggiuntivo

 

 



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