Sconto Calze Preventive

Fornitori

Newsletter

Pagamento sicuro

 

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SALUS MEDICAZIONI, che deve avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono rilasciate nella mail di conferma ordine
Disponibile per qualsiasi importo e spese d'incasso GRATIS.

 

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI) fino ad un limite di importo di 5.000 Euro. La consegna del prodotto sarà posticipata di un giorno lavorativo dalla data dell'ordine per permettere al Cliente di procurarsi l'assegno circolare o il contante.


Usando Visa/Mastercard/Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine verrà inviata una mail di conferma con la richiesta di pagamento all' indirizzo indicato dal Cliente.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di SALUS MEDICAZIONI, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Disponibile per qualsiasi importo e spese d'incasso GRATIS.

 

Pagamento al ritiro

Effettuerai il pagamento presso il nostro magazzino al momento del ritiro in contanti, tramite carta di credito (Visa, Mastercard) o Bancomat. Non saranno accettati assegni.

Disponibile per qualsiasi importo e spese d'incasso GRATIS.


Contattaci

Hot line disponibile 24/7

Telefono:+39 (0)2.3561849 - +39 (0)2.3560498

Contatta la nostra Hot line